Le cover di Nokia 9 PureView e Nokia 8.1 già in vendita sul sito di un distributore all’ingrosso

Mentre siamo in trepidante attesa di conoscere le novità dell’evento HMD del 5 dicembre, sul sito tedesco mcbuero.de specializzato nella fornitura all’ingrosso di accessori e dispositivi per l’ufficio sono state pubblicate le pagine per l’acquisto delle cover protettive degli inediti Nokia 9 PureView e Nokia 8.1. Raggiungibili seguendo i link qui sotto, tali pagine non forniscono molti dettagli su questi accessori tranne il prezzo di vendita e l’associazione tra Nokia 8.1 e il nome in codice del Nokia X7 (Phoenix) che ci fa pensare ad un design e dimensioni identiche.

Dal sito slashleaks.com, invece, ci giungono le immagini leaked che vi proponiamo qui sotto ritraenti la sopracitata cover Clear Case per il Nokia 9. Come potete vedere, viene confermata la mega fotocamera posteriore con 5 obiettivi che, si dice, caratterizzerà l’atteso camera phone con tecnologia PureView progettato da HMD Global. Sul lato superiore c’è un altro foro che potrebbe far credere alla presenza della porta per jack da 3.5 mm di cuffie e altoparlanti con filo ma la fonte che ha diffuso le immagini ritiene che sia per il microfono.

Questa nuova fuga di notizie ci porta a pensare che HMD Global possa presentare i suddetti dispositivi all’evento stampa di Dubai del 5 dicembre. Se così fosse sarebbe una bellissima sorpresa, soprattutto se si pensa alle voci che davano il lancio del Nokia 9 nel 2019.

Nota: finora abbiamo sempre identificato il vociferato camera phone con 5 obiettivi di HMD Global come Nokia 9 ma non è detto che questo sia il suo nome commerciale, potrebbe essere tutt’altro.

A voi la parola nei commenti.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. metacorporeo
  2. pippo

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+