Il Nokia 6.1 e il Nokia 2.1 ricevono le patch di sicurezza di Google di novembre e ottobre 2018 [Aggiornato]

Nokia 6.1

Nokia 6.1

HMD Global ha avviato la distribuzione delle patch di sicurezza di Google di novembre 2018 per il Nokia 6.1. L’aggiornamento ha un peso di circa 84 MB e non è accompagnato da ulteriori migliorie e ottimizzazioni del sistema.

Aggiornamento: il Nokia 2.1 ha invece ricevuto le patch di sicurezza di ottobre attraverso un aggiornamento del peso di circa 73 MB e di novembre con successivo aggiornamento del peso di 61 MB.

Se non avete già provveduto a scaricare e installare le nuove patch sul vostro Nokia 6.1, recatevi nelle Impostazioni e dalla sezione Sistema/Aggiornamento di Sistema avviate la procedura di update manuale. Al termine, tornate qui e condividete la vostra esperienza nei commenti.

Ricordiamo che il Nokia 6.1 è il secondo smartphone prodotto da HMD Global ad aver ricevuto l’aggiornamento a Android Pie che oltre alle novità implementate da Google ha portato anche la nuova applicazione Fotocamera con il rinnovamento dell’interfaccia, il supporto a Google Lens e Google Motion, e le nuove funzioni legate al Dual Sight, tra cui quella per lo zoom e il ridimensionamento dei due riquadri e per il Twice Shot.

| Pubblicità: acquista Nokia 6.1 a soli 229 Euro su Amazon, clicca qui!

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+