Il Nokia 5.1 Plus è disponibile su prenotazione presso Amazon Italia (consegne dal 6 dicembre)

Nokia 5.1 Plus

Nokia 5.1 Plus

Il Nokia 5.1 Plus è stato aggiunto nel catalogo prodotti di Amazon Italia. Nel momento in cui scriviamo questo nuovo dispositivo di fascia media di HMD Global (è stato svelato lo scorso 21 agosto) risulta disponibile su prenotazione a 237,29 Euro, con consegna inclusa a partire dal 6 dicembre.

Dalla descrizione del prodotto presente sul sito Amazon apprendiamo che si tratta della variante con scocca blu, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna ma soprattutto che è una “Esclusiva Amazon Edition” comprendente una pellicola protettiva per lo schermo. Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per prenotarlo subito.

Nota: come tutte le “vendite su prenotazione” di Amazon anche questa è “al prezzo minimo garantito” pertanto se il prezzo applicato su Amazon.it dovesse diminuire prima della data di uscita, di spedizione o di consegna elettronica, il pagamento avverrà al prezzo più basso.

Ricordiamo che il Nokia 5.1 Plus è un dispositivo Android One ed è dotato, tra l’altro, di display HD+ da 5.86 pollici con aspect ratio 19:9 e notch, processore octa-core MediaTek Helio P60, Dual Camera posteriore da 13 + 5 MP, fotocamera anteriore da 8 MP con grandangolo da 80,4°, lettore di impronta digitale (sul retro), Radio FM e batteria da 3060 mAh.

| Leggi anche: Nokia 5.1 Plus, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Qui sotto il video trailer ufficiale che mostra alcune delle sue principali caratteristiche.

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+