Google One è ora disponibile per tutti gli utenti italiani, a partire da 1,99 € al mese

Google One è ora disponibile anche in Italia. Da oggi infatti tutti gli utenti italiani possono scaricare e installare l’app dedicata attraverso il Google Play Store (vedi link a fine articolo) e sottoscrivere uno dei tanti piani offerti da Big G.

Proprio come avevamo previsto, i prezzi in Dollari che erano stati comunicati lo scorso maggio in occasione del lancio del servizio sono stati convertiti in Euro con un rapporto 1:1, dunque si parte da un minimo di 1,99 Euro al mese per il piano base con 100 GB di spazio di archiviazione fino ad arrivare a 299,99 Euro per il piano top con 30 TB di spazio su cloud.

Ricordiamo che Google One è la nuova offerta di Big G per l’archiviazione di file sui propri server cloud. Rispetto a Google Drive offre più spazio da utilizzare tra Google Drive, Gmail e Google Foto e una serie di servizi extra tra cui l’assistenza via telefono, email o chat da parte di un consulente Google, crediti su Google Play e prezzi esclusivi in selezionati hotel reperiti su Ricerca Google. Inoltre, il proprio piano su Google One può essere condiviso con un massimo di cinque membri del proprio gruppo “Famiglia” in modo da offrire loro spazio di archiviazione su cloud e vantaggi aggiuntivi.

Tutto quello che avete appena letto è accessibile e attivabile dalla nuova applicazione Google One, scaricabile gratuitamente seguendo il link qui sotto.

Per maggiori dettagli su Google One recatevi sul sito ufficiale.

Google One
Google One
Developer: Google LLC
Price: Free+
Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ tmviet

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+