Benessere Digitale è ora disponibile per tutti i Nokia 6.1 e Nokia 7 Plus con Android 9 Pie

Digital Wellbeing (Benessere Digitale)

Digital Wellbeing (Benessere Digitale)

L’applicazione di Google Benessere Digitale, in inglese denominata Digital Wellbeing, è uscita dalla fase di beta testing e da oggi è disponibile per tutti gli utenti in possesso di un Nokia 6.1, Nokia 6.1 Plus (non in vendita in Italia) e Nokia 7 Plus aggiornato a Android 9 Pie.

Tutti gli altri possessori di smartphone Nokia Android One potranno scaricare e installare l’app Benessere Digitale non appena HMD Global permetterà loro di effettuare l’aggiornamento a Android 9 Pie.

Ricordiamo che Benessere Digitale è un’app concepita per aiutare l’utente ad un uso più consapevole del proprio dispositivo. Nella sua Dashboard, infatti, vengono visualizzate diverse informazioni relative all’utilizzo di app e funzioni di sistema e alle interazioni con esse nonché opzioni per “disconnettersi” tra cui quella denominata Relax che permette di impostare un orario in cui niente o nessuno dovrà disturbare.

Puoi avere un quadro completo delle tue abitudini digitali e disconnetterti quando vuoi.

Qui sotto il link per il download dell’applicazione sui dispositivi abilitati. Una volta installata può essere avviata dall’apposita voce creata nelle Impostazioni di Sistema. Volendo è possibile aggiungere la relativa icona di avvio rapido nell’elenco delle app installate attivando l’apposita opzione per poi replicarla nella Home come si fa con tutte le altre applicazioni.

Benessere digitale
Benessere digitale
Developer: Google LLC
Price: Free
Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+