Android 9 Pie è in distribuzione su Nokia 7.1

Android 9 Pie su Nokia 7.1Android 9 Pie su Nokia 7.1

Android 9 Pie su Nokia 7.1

I possessori del Nokia 7.1 saranno contenti di sapere che HMD Global ha dato il via alla distribuzione dell’aggiornamento a Android 9 Pie anche per il loro dispositivo. A darne notizia ufficiale, come al solito, è stato Juho Sarvikas tramite il proprio account Twitter assieme alla raccomandazione che il rilascio è a scaglioni, come sempre.

Con il Nokia 7.1, dunque, salgono a 4 i dispositivi Nokia già aggiornati a Android 9 Pie (gli altri tre sono: Nokia 7 Plus, Nokia 6.1 e Nokia 6.1 Plus) ma nei prossimi giorni aumenteranno ulteriormente con l’aggiunta di Nokia 8 e Nokia 8 Sirocco per cui il rilascio era stato promesso entro questo mese di novembre.

Edit: Android 9 Pie è in distribuzione anche per il Nokia X6 per il mercato cinese.

Per verificare la presenza dell’aggiornamento sul vostro dispositivo, recatevi nelle Impostazioni e dalla sezione Aggiornamento di Sistema presente in Sistema toccate l’apposito comando. Al termine fateci sapere nei commenti se per voi Android 9 Pie è disponibile.

Ricordate che la procedura di aggiornamento non rimuove alcuna applicazione installata o file slavato nella memoria ma se non vi sentite sicuri effettuate un backup prima di avviare l’installazione. In questo nostro articolo troverete l’elenco delle principali novità portate dalla nuova versione di Android mentre in quest’altro articolo alcune nostre impressioni.

| Pubblicità: acquista Nokia 7.1 a soli 282,42 Euro su Amazon, clicca qui!

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. ☏ alex930
  3. ☏ Mark
    • ☏ Fabio
      • ☏ Mark
  4. FAC
    • ☏ Mark
      • ☏ Fabio
  5. ☏ Max@68
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+