WhatsApp si aggiorna introducendo il supporto allo swipe per le risposte ai messaggi con citazione

Nelle scorse ore il team di WhatsApp ha rilasciato una nuova versione della propria applicazione per i dispositivi Android. E’ la release 2.18.327 che porta il miglioramento della funzione “rispondi” di cui vi avevamo anticipato alcune settimana fa in questo articolo.

Dopo aver effettuato l’aggiornamento in oggetto, infatti, avrete la possibilità di attivare la risposta con citazione con un semplice swipe verso destra sui messaggi ricevuti proprio come mostrato nella GIF animata qui sotto: una più semplice e pratica modalità di risposta che si aggiunge a quella finora disponibile, ovvero con un tap prolungato sul messaggio che si desidera citare e poi toccando l’apposita freccina nella barra in alto.

Rispondi con uno swipe

Rispondi con uno swipe

Intanto, nella versione Beta di WhatsApp per Android arrivano gli stickers. Questo fatto, assieme all’aggiunta della pagina dedicata nelle FAQ ufficiali di WhatsApp, lascia intendere che presto saranno implementati nella versione stabile di WhatsApp per l’utilizzo da parte di tutti gli utenti. Per la modalità scura di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, invece, sembra ci sia ancora da attendere.

Fateci sapere nei commenti cosa pensate di tutte queste novità.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. ☏ Piero
  3. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+