Rumor: si chiamerà Nokia 9 Pureview il nuovo top di gamma di HMD Global

Presunto dispositivo Nokia

Presunto dispositivo Nokia

Secondo Roland Quandt, noto leaker e redattore di winfuture.de, il nome commerciale del prossimo top di gamma di HMD Global sarà Nokia 9 Pureview. Lo ha convintamente dichiarato su Twitter facendo intendere di aver ricevuto questa soffiata da una propria fonte affidabile ma anche ricordando che il marchio Pureview è stato di recente acquisito dall’azienda finlandese.

In un successivo tweet, Quandt si dichiara in disaccordo con chi sostiene che il dispositivo verrà svelato nel 2019 e scommette sul lancio entro la fine dell’anno. Queste le sue testuali parole: “There are good reasons why I was able to post the name that point to an earlier than 2019 announcement. I’d be very surprised if they’d really postpone it“.

Ovviamente tutte queste affermazioni sono da prendere con il beneficio del dubbio anche se Roland Quandt, in passato, si è spesso dimostrato affidabile. Dal momento che tutto può accadere, compresa una battuta d’arresto all’ultimo minuto o un cambio dei piani improvviso come anche a noi di Nokioteca ci è sembrato di percepire, è buona cosa e giusta non farsi troppe illusioni.

Di sicuro sappiamo che prima o poi un dispositivo Nokia con un comparto fotografico rivoluzionario e altre caratteristiche innovative è in arrivo. Noi ci auguriamo che venga svelato al più presto ma se dovesse essere presentato tra qualche mese ce ne faremo una ragione.



10 Commenti

  1. ☏ Vetro
    2 Ottobre 2018
  2. ☏ skravasso
    2 Ottobre 2018
    • ☏ olafnotto
      2 Ottobre 2018
      • ☏ Fabio
        2 Ottobre 2018
        • Zuk8
          19 Ottobre 2018
  3. ☏ Angrlo@N70@
    2 Ottobre 2018
  4. ☏ Mark
    2 Ottobre 2018
    • ☏ skravasso
      2 Ottobre 2018
  5. ☏ alex930
    2 Ottobre 2018
  6. ☏ Danny
    2 Ottobre 2018

Aggiungi un commento