Rumor: all’evento HMD di questa sera saranno presentati anche accessori audio

Auricolari Earbuds 2017 by Sunfly

Auricolari Earbuds 2017 by Sunfly

Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, all’evento HMD Global che si terrà questa sera a Milano e Londra, in contemporanea, oltre all’annuncio di un nuovo smartphone, forse il Nokia 7.1, ci sarà anche la presentazione di nuovi accessori audio.

Le voci di corridoio sostengono che assisteremo al lancio dei primi auricolari wireless di tipo “earbuds” marchiati Nokia con caratteristiche simili a quelli prodotti e commercializzati da Apple e altre case produttrici, ovvero con un design premium, qualità audio di alto livello, connettività bluetooth e funzione di ricarica della batteria in mobilità grazie alla custodia di ricarica tascabile fornita in dotazione.

Come ricorderete, lo scorso mese di febbraio vi avevamo dato notizia della richiesta di certificazione di auricolari “Nokia earbuds” da parte del produttore cinese Sunfly specializzato nella produzione di accessori audio per dispositivi mobili. Probabilmente la produzione di tali auricolari (da parte di Sunfly) è stata completata e dunque ora i tempi potrebbero essere maturi per il lancio sul mercato, si spera ad un prezzo accessibile sebbene già si parli di cifre attorno ai 100 Euro.

Insomma, questa sera ne vedremo delle belle pertanto non vi resta che rimanere connessi su Nokioteca se volete scoprirle. E non dimenticate che l’evento londinese di questa sera potrà essere seguito in diretta streaming anche su Youtube, a questo indirizzo.

A voi la parola nei commenti.



2 Commenti

  1. ☏ Fabio
    4 Ottobre 2018
  2. ☏ Pasquale Mirante
    4 Ottobre 2018

Aggiungi un commento