Nokia 8 Sirocco e Nokia 5.1 ricevono la patch di sicurezza di Google di ottobre 2018 [Aggiornato]

Nokia 8 Sirocco

Nokia 8 Sirocco

Grazie all’amico alex930 apprendiamo che anche il Nokia 8 Sirocco è stato raggiunto dalla patch di sicurezza di Google di ottobre 2018. Il pacchetto di installazione ha un peso di circa 90 MB e come su altri smartphone Nokia Android non porta con sé ulteriori migliorie e ottimizzazioni al sistema.

Se ancora non avete effettuato il download e l’installazione sul vostro dispositivo, recatevi nelle Impostazioni e dalla sezione Sistema/Aggiornamento di Sistema avviate la procedura di update manuale. Al termine, tornate qui e condividete la vostra esperienza nei commenti. 😉

Ricordiamo che il Nokia 8 Sirocco, così come il Nokia 8, riceverà l’aggiornamento a Android 9 Pie nel mese di novembre, probabilmente dopo un breve periodo di beta testing pubblico così come sta avvenendo con il Nokia 6 Plus e presto avverrà con il Nokia 6.1.

| Pubblicità: acquista Nokia 8 Sirocco a 649,99 Euro su Amazon, clicca qui!

Aggiornamento (del 18 ottobre): la patch di sicurezza di Google di ottobre 2018 è arrivata anche sul nuovo Nokia 5.1 di cui nei prossimi giorni pubblicheremo la nostra recensione completa. Il pacchetto contenente i file per l’aggiornamento ha un peso di circa 117 MB e non è accompagnato da ulteriori migliorie e ottimizzazioni del sistema.

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ alex930
    • ☏ Giuseppe
  2. Francesco
    • io
  3. Fabio
  4. ☏ Simone

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+