Nokia 7.1, il prezzo di vendita su Amazon cala a 339,99 Euro (consegne da domani, 12 ottobre)

Nokia 7.1 su Amazon

Nokia 7.1 su Amazon

La scorsa settimana vi avevamo informato della possibilità di prenotare il nuovo Nokia 7.1 su Amazon a 357,80 Euro, vedi qui.

Oggi vi comunichiamo che Amazon ha ribassato il prezzo di vendita del dispositivo a 339,99 Euro, con spedizione gratis. Nel momento in cui scriviamo, il dispositivo risulta disponibile alla consegna da domani, 12 ottobre, solo nella colorazione “Blue” mentre per quella denominata “Steel”, a quanto pare, si dovrà attendere ancora qualche tempo.

Il Nokia 7.1 in questione è venduto e spedito direttamente da Amazon. Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di acquisto/prenotazione.

Con l’occasione vi comunichiamo che, purtroppo, l’offerta a 349 Euro con in omaggio gli auricolari Nokia True Wireless Earbuds proposta dal Nokia Mobile Shop (ve ne abbiamo parlato in questo articolo) non è più disponibile.

Infine ricordiamo che il Nokia 7.1 è dotato, tra l’altro, di display da 5,8 pollici con tecnologia PureDisplay, processore Qualcomm Snapdragon 636, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, Dual Camera posteriore da 12 e 5 MP, fotocamere anteriore da 8 MP, lettore di impronta digitale (sul retro) e batteria da 3060 mAh.

Di seguito il video della nostra anteprima approfondita.



Aggiungi un commento