Nokia 2, nuovo aggiornamento software v0.680 + patch di ottobre 2018 (anche per Nokia 3.1)

Update Software v0.680

Update Software v0.680

Nelle scorse ore HMD Global ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il Nokia 2. Come potete leggere nello screenshot allegato, Android 7.1.1 passa alla versione 0.680 con fix e ottimizzazioni che migliorano la stabilità del sistema. Il pacchetto di installazione dell’update ha un peso di 566,6 MB e include anche la patch di sicurezza di Google relativa al mese di ottobre 2018.

Non è escluso che questo aggiornamento sia stato rilasciato per preparare il sistema al ricevimento di Android Oreo il cui programma di Beta Testing, come già vi avevamo detto in un precedente articolo, ha subito una battuta di arresto per alcuni sopraggiunti problemi.

Se siete in possesso del Nokia 2 vi invitiamo a verificare la presenza del suddetto aggiornamento dalle Impostazioni e in caso positivo di effettuare il download e l’installazione. Al termine fateci sapere se avete riscontrato miglioramenti nell’esperienza d’uso delle sue funzioni software.

Cogliamo l’occasione per informarvi che anche il Nokia 3.1 ha ricevuto la patch di sicurezza di Google di ottobre 2018. In questo caso, però, non è accompagnata da migliorie e ottimizzazioni del sistema.

A voi la parola nei commenti.

Grazie a Domenico e a Simone per la segnalazione.



2 Commenti

  1. ☏ Ernesto
    21 Ottobre 2018
    • Alessio (oissela)
      21 Ottobre 2018

Aggiungi un commento