Il Nokia 7.1 è già disponibile al preordine al Temporary Shop Nokia di Scalo Milano e su Amazon

Nokia 7.1

Nokia 7.1

Svelato ufficialmente ieri sera a Milano e Londra, il Nokia 7.1 è già disponibile su prenotazione su Amazon Italia e presso il Temporary Shop Nokia, che prosegue la sua attività di vendita e promozione dei prodotti Nokia all’outlet Scalo Milano fino ad almeno il 31 dicembre 2018.

Come già vi abbiamo detto in precedenti articoli, il prezzo di vendita consigliato è stato fissato a 359 Euro ma su Amazon ha già subito un piccolo ribasso visto che viene proposto a 357,80 Euro. Al momento su Amazon è prenotatile solo nella colorazione grigia (Gloss Steel) con finitura ramata, a nostro parere la più bella delle due disponibili, mentre al Temporary Shop Nokia di Scalo Milano potete preordinarlo anche in blu (Gloss Midnight Blue).

Se non ci saranno intoppi, le vendite del Nokia 7.1 avranno inizio già entro la metà di questo mese di ottobre, anche presso Mediaworld online e i punti vendita Expert ma ovviamente chi lo prenoterà sarà tra i primi a poterlo ammirare in tutta la sua bellezza e a smanettare e utilizzare in ogni sua funzione.

Più tardi pubblicheremo un nostro articolo con ulteriori dettagli, curiosità e approfondimenti sul dispositivo. In attesa vi anticipiamo già che siamo rimasti piacevolmente colpiti dal suo raffinato design e dalle funzionalità della fotocamera che, tra l’altro, comprendono anche quelle di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, ovvero possibilità di ridimensionare i due riquadri che compongono il Dual Sight e di effettuare lo zoom in ciascuno di essi, e il “Twice Shot”.

| Leggi anche: Nokia 7.1, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali



3 Commenti

  1. ☏ alex930
    5 Ottobre 2018
  2. ☏ alex930
    7 Ottobre 2018

Aggiungi un commento