Il Nokia 6.1 riceverà Android 9 Pie senza passare dal Programma di Beta Testing

Nokia 6.1

Nokia 6.1

Juho Sarvikas ha annunciato via Twitter che il Nokia 6.1 riceverà Android 9 Pie senza passare dal Programma di Beta Testing. Non ha fornito ulteriori dettagli e informazioni in merito ma la parola “soon” presente nel suo tweet fa intendere che la distribuzione della prima versione stabile di Android 9 Pie sarà avviata presto.

Ricordiamo che all’evento di presentazione del Nokia 7.1 dello scorso 4 ottobre, Juho Sarvikas aveva comunicato che il Nokia 6.1, assieme al Nokia 6.1 Plus (non in vendita in Italia), avrebbe ricevuto Android 9 Pie in ottobre dunque considerando che mancano solo 10 giorni alla fine del mese non è sbagliato credere che il rilascio possa avvenire tra pochissimi giorni, forse già la prossima settimana.

Il rilascio di Android 9 Pie potrebbe essere imminente anche per il nuovo Nokia 7.1. Di recente i tecnici di HMD Global ne hanno testato le performance tramite Geekbench (vedi qui) e per noi questo è un indizio che qualcosa si stia muovendo.

Nel caso vi fosse sfuggito, leggete questo nostro articolo con le principali novità portate da Android 9 Pie oppure quest’altro articolo con alcune nostre impressioni.

A voi la parola nei commenti.



2 Commenti

  1. ☏ Mario
    23 Ottobre 2018
  2. ENRICO
    29 Ottobre 2018

Aggiungi un commento