Il Nokia 5 e il Nokia 6 ricevono la patch di sicurezza di Google di ottobre 2018

Patch sicurezza ottobre 2018

Patch sicurezza ottobre 2018

Quest’oggi HMD Global, oltre a rilasciare Android 9 Pie per i Nokia 7 Plus italiani, ha anche dato il via alla distribuzione della patch di sicurezza di Google di ottobre 2018.

Il primo smartphone a riceverla è il Nokia 5 che come ricorderete è stato lanciato sul mercato nel corso del secondo trimestre del 2017. L’amico Francesco, che ha già provveduto all’installazione, ci segnala che il pacchetto contenente i file dell’update ha un peso di 116,4 MB e non è accompagnato da ulteriori migliorie o ottimizzazioni al sistema.

Edit: la suddetta patch di sicurezza, contenuta in un pacchetto di file da 120,2 MB (grazie a Arso Secco), è in distribuzione anche per il Nokia 6.

Se siete in possesso del Nokia 5 o del Nokia 6 e ancora non avete provveduto ad aggiornare, recatevi in Impostazioni e poi dalla sezione Sistema, Aggiornamento di Sistema pigiate sull’apposita voce per procedere al download e all’installazione. Alla fine, se lo volete, condividete la vostra esperienza nei commenti.

Per sapere quali falle di Android sono state “tappate” con questo ennesimo aggiornamento alla sicurezza, seguite questo link. E non dimenticate che se desiderate confrontarvi con altri utenti o semplicemente volete condividere la vostra esperienza d’uso con il vostro dispositivo, il Nokioteca Forum è il luogo ideale.

| Pubblicità: acquista Nokia 5.1 con scocca Blu soli 187,67 Euro su Amazon, clicca qui!



7 Commenti

  1. Arso secco
    • Alessio (oissela)
      • Arso secco
        • Alessio (oissela)
          • Arso secco
          • Alessio (oissela)
  2. ☏ Susanna

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+