Il dispositivo con “Mega Display” che HMD svelerà domani (in India) potrebbe essere il Nokia 3.1 Plus

Due giorni fa, in questo articolo, avevamo ipotizzato che il dispositivo con “Mega Display” protagonista dell’evento che HMD Global terrà domani, 11 ottobre, in India potesse essere il Nokia 7.1 Plus. Oggi però, grazie ad una nuova fuga di notizie, vi diciamo che molto probabilmente quella nostra previsione era errata e che lo smartphone in questione è il Nokia 3.1 Plus.

A dar credito a questa nostra nuova ipotesi è la foto qui sotto, condivisa dal sito smartprix.com, che mostra la confezione di vendita dell’inedito Nokia 3.1 Plus e alcune delle sue principali caratteristiche. Il dispositivo disporrebbe infatti di un ampio display da 6 pollici con cornici ridotte all’osso e rapporto di forma in 18:9 che ben si sposa con la definizione di “Mega Display”, e di una dual camera posteriore posta sopra il sensore di impronta digitale proprio come si vede nell’immagine teaser pubblicata su Twitter, e poi rimossa, da Nokia Mobile India (vedi qui).

Nokia 3.1 Plus

Nokia 3.1 Plus

La foto della confezione di vendita del Nokia 3.1 Plus ci dice anche che la suddetta Dual Camera è da 13 e 5 MP, che la batteria è da 3500 mAh e che il processore, probabilmente a marchio MediaTek, dispone di otto core. Inoltre, ci svela che questo nuovo dispositivo di fascia bassa avrà pure la certificazione Android One che garantirà 2 anni di aggiornamenti di sistema e 3 anni di aggiornamenti per la sicurezza.

Domani vedremo se tutto ciò sarà confermato o smentito, nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa ne pensate considerando anche che questo Nokia 3.1 Plus potrebbe essere un’esclusiva del mercato indiano.

Via:


2 Commenti

  1. ☏ alex930
    10 Ottobre 2018
  2. ☏ Pasquale Mirante
    10 Ottobre 2018

Aggiungi un commento