HMD Global svelerà un nuovo dispositivo della serie X il 16 ottobre, in Cina

Nokia X7

Nokia X7

HMD Global svelerà un nuovo dispositivo il prossimo 16 ottobre. La presentazione, in Cina, avverrà dunque 5 giorni dopo l’evento in programma in India e da quanto si intuisce dal teaser pubblicato su Weibo da Nokia Mobile China dovrebbe trattarsi di un nuovo smartphone della serie X, molto probabilmente del Nokia X7.

Come si vede dall’immagine condivisa sul suddetto social network cinese, il nuovo smartphone avrà una Dual Camera posteriore con lenti ZEISS e se davvero si tratta del Nokia X7 sarebbe la prima volta che il brand ZEISS viene impiegato su un dispositivo della serie X esclusiva per il mercato cinese.

Ricordiamo che il Nokia X7 è stato recentemente certificato dal TENAA e grazie alla pubblicazione di alcune delle sue caratteristiche sappiamo che avrà un ampio display da 6.18″, processore octa-core da 2.2 GHz, 4 o 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna espandibile con micro SD, Dual Camera posteriore da 13 MP + 12 MP, fotocamera anteriore da 20 MP e batteria da 3400 mAh.

E’ probabile che nel resto del mondo questo nuovo dispositivo venga distribuito e commercializzato con il nome Nokia 7.1 Plus ma, forse, non arriverà mai in Italia visto che per noi HMD Global ha pensato al Nokia 7.1.

In attesa di saperne di più, diteci nei commenti cosa pensate di questa strategia di HMD Global che differenzia i propri prodotti in base ai Paesi e ai diversi mercati del mondo.

Via:


Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+