HMD Global programma un altro evento in India, l’11 ottobre per un “importante annuncio”

Evento HMD Global - 11 ottobre

Evento HMD Global – 11 ottobre

HMD Global ha programmato un altro evento stampa in aggiunta a quello che terrà il 4 ottobre. Avrà luogo in India, probabilmente a New Delhi, in data 11 ottobre ed è stato organizzato per un nuovo “importante annuncio”.

Come al solito nessun dettaglio è stato fornito ma noi vi possiamo dire che l’annuncio importante a cui si fa riferimento nell’invito riguarda solo il mercato indiano. Non possiamo garantirlo con certezza ma è probabile che si tratti del lancio in India del Nokia 7.1 Plus di cui vi abbiamo parlato in precedenti articoli.

In attesa di saperne di più vi comunichiamo che l’evento milanese del 4 ottobre a cui noi di Nokioteca parteciperemo si terrà anche a Londra, in contemporanea. Entrambi riguarderanno un annuncio locale, per i Paesi del continente europeo, e potrebbe essere stato organizzato per l’annuncio dell’avvio delle vendite dei Nokia 5.1 Plus e Nokia 6.1 Plus (quest’ultimo non arriverà in Italia) ma anche per la presentazione di un nuovo dispositivo, forse il Nokia 7.1 Plus.

Per la presentazione del nuovo top di gamma, ovvero del dispositivo con funzionalità fotografiche avanzate e altre caratteristiche innovative finora identificato come Nokia 9, dovremo invece attendere ancora qualche tempo. Sembra infatti che HMD Global abbia modificato i propri piani facendo slittare il lancio di questo atteso smartphone addirittura al 2019. Giovedì 4 ottobre, se non ci saranno sorprese, cercheremo di saperne di più a riguardo e a tal proposito vi chiediamo di inoltrare tramite i commenti le domande da girare ai rappresentanti di HMD Global che incontreremo. 😉

Via:


4 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. ☏ Daniele P.
  3. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+