“Fun, your way” è lo slogan dei nuovi spot pubblicitari di Nokia 5.1 Plus e Nokia 7.1

Spot Nokia 5.1 Plus e Nokia 7.1

Spot Nokia 5.1 Plus e Nokia 7.1

HMD Global ha pubblicato su Youtube tre nuovi video. Tutti di durata inferiore ai 30 secondi, sono stati realizzati per pubblicizzare i nuovi Nokia 5.1 Plus e Nokia 7.1 da poco in vendita in diversi mercati e Paesi del mondo.

Il messaggio che HMD Global intende trasmettere con questi tre spot pubblicitari è chiaro e ben sintetizzato nello slogan finale “Fun, your way”, ovvero divertiti a modo tuo, sii te stesso e non omologarti ai gusti e ai comportamenti della massa. Un invito che viene esteso anche alla scelta dello smartphone con il consiglio a preferire i nuovi Nokia 5.1 Plus e Nokia 7.1 perché offrono caratteristiche e funzionalità capaci di distinguerli dai dispositivi della concorrenza appartenenti alla medesima fascia di mercato.

| Leggi anche:

Mentre vi invitiamo a guardare questi tre video spot e a dire la vostra nei commenti, vi informiamo che il Nokia 7.1 rimane sempre disponibile all’acquisto su Amazon al prezzo ribassato di 302,08 Euro mentre dell’arrivo in Italia del Nokia 5.1 Plus ancora non si hanno notizie (nel mese di agosto la versione italiana del sito di Nokia aveva attivato la pagina dedicata con tutte le sue caratteristiche ma dopo alcuni giorni è stata misteriosamente disattivata).

Via:


Aggiungi un commento