All’evento HMD dell’11 ottobre sarà svelato uno smartphone Nokia con un “mega display”

Mega display

Mega display

Due giorni fa l’account Twitter denominato Nokia Mobile India, gestito da HMD Global, ha pubblicato un tweet per annunciare l’imminente arrivo di un nuovo dispositivo con un “mega display”. Il tweet è stato poi rimosso generando ancora più curiosità e attesa tra i follower e gli utenti più affezionati al brand Nokia.

Come si vede nell’immagine allegata si tratta di uno smartphone con una Dual Camera posteriore e un design dalle linee arrotondante simile a quello del nuovo Nokia 7.1. Tutto ciò, assieme alle indiscrezioni e alle anticipazioni fatte trapelare di recente dall’azienda finlandese, fa credere che possa trattarsi del Nokia X7 pensato per i Paesi e i mercati dell’Asia (e che nel resto del mondo potrebbe arrivare con il nome Nokia 7.1 Plus).

E’ dunque lecito credere che questo dispositivo venga annunciato all’evento che HMD Global ha in programma per il prossimo 11 ottobre in India e che, come abbiamo appreso dalla certificazione del TENAA, possa disporre di display da 6.18″, processore octa-core da 2.2 GHz, 4 o 6 GB di RAM, 64 o 128 GB di memoria interna, Dual Camera posteriore da 13 MP + 12 MP, fotocamera anteriore da 20 MP e batteria da 3040 mAh.

Intanto, sul sito cinese weibo sono apparse alcune foto ritenute scattate proprio con il Nokia X7, da un fotografo professionista. Di seguito ve ne proponiamo alcune, tutte le altre potete vederle sul sito vtechgraphy.com.

Rimanete connessi se volete saperne di più. 😉



5 Commenti

  1. TureDos
    • ☏ Fabio
  2. ☏ alex930
    • Alessio (oissela)
  3. FAC

Aggiungi un commento

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaNokioteca App per Android
+