Withings sancisce la separazione da Nokia con il lancio di Steel HR Sport

Steel HR Sport

Steel HR Sport

Proprio come previsto ieri in questo articolo, stamattina Withings ha svelato un nuovo dispositivo. E’ lo Steel HR Sport, un’avanzato smartwatch che sancisce la separazione da Nokia e dà inizio ad un nuovo capitolo della travagliata storia di Withings.

Disponibile con quadrante nero o bianco da 40mm e cinturini in pelle o silicone colorato, Withings Steel HR Sport ha un design più “sportivo” rispetto al Nokia Steel HR ma le funzioni e le caratteristiche tecniche sono più o meno le stesse: monitoraggio dell’attività fisica e del battito cardiaco, notifiche smart veicolate dallo smartphone collegato via bluetooth, e autonomia fino a 25 giorni con un uso “normale” oppure fino a 5 giorni in modalità allenamento.

Steel HR Sport può resistere a immersioni in acqua fino a 50 metri, permette la sincronizzazione di dati con lo smartphone associato (Android o iOS) attraverso l’app Withings Health Mate, e la sua batteria può essere ricaricata completamente in circa 2 ore. Per saperne di più e per l’acquisto, al costo di 199,95 Euro, seguite questo link. A seguire il video promo ufficiale.



Aggiungi un commento