Alcune foto di un inedito smartphone Nokia trapelano in rete (potrebbe essere il Nokia X7/7.1/7.1 Plus) [Aggiornato]

Una serie di foto ritraenti uno smartphone Nokia non ancora svelato sono trapelate in rete. Ancora una volta ci giungono dalla Cina ma come spesso accade non sono accompagnate da informazioni e dettagli certi, o quanto meno verificabili.

Il dispositivo mostrato ha un design e caratteristiche che rispecchiano le indiscrezioni e le immagini che finora abbiamo associato al Nokia X7, il prossimo smartphone fullscreen di HMD Global che al di fuori dalla Cina potrebbe essere commercializzato con il nome Nokia 7.1 o Nokia 7.1 Plus. Ciò che si nota subito in queste foto è anzitutto il vetro impiegato per la scocca ma anche la posizione del flash LED, che come nei Nokia 8 Sirocco e Nokia 7 Plus è posizionato all’esterno del set di sensori della fotocamera posteriore.

Come il Nokia 7 Plus anche questo dispositivo disporrà di un inserto in metallo sui bordi, del sensore di impronta digitale sul retro, sotto la fotocamera, e sarà prodotto sia con scocca bianca (o chiara) sia nera (o scura). Sotto il cofano potrebbe invece avere il nuovo processore di Qualcomm di fascia medio-alta, lo Snapdragon 710 con 8 core, GPU Adreno 616 e modem X15 che supporta una velocità di download fino a 800 Mbps.

Non è escluso che l’evento di HMD Global del prossimo 4 ottobre sia stato organizzato proprio per il lancio globale di questo dispositivo. Staremo a vedere.

Aggiornamento: anche se non aggiungono ulteriori dettagli rispetto a quelli già forniti, di seguito alleghiamo due nuove foto che ritraggono questo inedito dispositivo di HDM Global.

Scopri le offerte

1 commento

  1. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+