Per il Nokia 7 Plus è in distribuzione un update di sistema (forse preparatorio a Android P)

Update v2.22 per Nokia 7 Plus

Update v2.22M per Nokia 7 Plus

HMD Global ha avviato la distribuzione di un aggiornamento di sistema per il Nokia 7 Plus. Come potete leggere nello screenshot allegato, inviatoci dall’amico Dario che ringraziamo per la collaborazione, l’update porta Android 8.1 Ore alla versione 2.22M con alcune migliorie alla stabilità del sistema e all’interfaccia utente.

Nel changelog si menziona anche la patch di sicurezza di Google relativa al mese di agosto 2018 ma riteniamo sia un refuso in quanto era già stata distribuita alcune settimane fa (vedi qui).

Non è escluso che questo aggiornamento di sistema sia stato rilasciato per preparare il dispositivo all’installazione di Android 9 Pie che HMD Global dovrebbe iniziare a distribuire a breve su tutti i suoi smartphone Nokia, partendo proprio dal Nokia 7 Plus.

Il pacchetto dell’aggiornamento ha un peso di 76,7 MB. Se non avete già provveduto al download e all’installazione recatevi nelle Impostazioni e poi dalla sezione Sistema, Aggiornamento di Sistema avviate la ricerca manuale di nuovi update.

A voi la parola nei commenti.

| Pubblicità: acquista Nokia 7 Plus con scocca Nera a soli 345,98 Euro su Amazon, clicca qui!

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ Piero
  2. ☏ Kris
  3. ☏ Masterone89
  4. ☏ Piero
  5. Ciro

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+