Nuove foto trapelate ci mostrano più da vicino il pannello del presunto Nokia X7

Due nuove foto trapelate sul web, quelle che vi proponiamo di seguito, ci permettono di vedere più da vicino e nei dettagli il pannello del display del presunto Nokia X7. Anche questa volta le immagini provengono dalla Cina ma non forniscono nuovi dettagli rispetto a quelli che già vi abbiamo riportato in questo articolo di qualche giorno fa.

Il Nokia X7, che al di fuori dalla Cina potrebbe essere commercializzato con il nome Nokia 7.1 Plus, dovrebbe disporre di un display da 5.9 pollici con risoluzione FullHD+ e rapporto di forma da 18:9 (o 19:9). La cornice bianca del display che si vede nella foto di sinistra ci suggerisce che sarà disponibile anche nella variante con scocca bianca mentre l’assenza di alcun tasto frontale ci fa supporre che il sensore di impronta digitale sia sul retro, sotto la fotocamera.

presunto Nokia X7

presunto Nokia X7

Con l’occasione vi segnaliamo anche che ieri l’account Twitter Nokia Anew, collegato ad una community russa di fan del brand Nokia, ha lanciato una bomba sul web legata al lancio del tanto atteso nuovo top di gamma di HMD Global. In pratica sostiene che la presentazione del Nokia 9 sia stata posticipata al 2019, probabilmente in concomitanza con il Mobile World Congress di fine febbraio. Noi non possiamo confermare questo rumor ma stiamo cercando di avere informazioni in merito per darvene conto al più presto.

Restate connessi. 😉

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Vetro
  2. ☏ alex930

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+