Nokioteca App per Android si aggiorna alla versione 2.2

Nokioteca App

Nokioteca App

Nokioteca App, la nostra applicazione per i dispositivi Android, si aggiorna alla versione 2.2. L’update è stato rilasciato per correggere alcuni piccoli malfunzionamenti tra cui quello che faceva spegnere il display dopo un tot di secondi durante la riproduzione a tutto schermo dei video Youtube. Lo stesso problema si verificava (ed è stato risolto) anche nella visualizzazione delle immagini delle gallerie.

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento potete procedere ora seguendo il link che trovate a fine articolo assieme a quello che vi permetterà di aggiornare alla stessa versione e con le medesime correzioni l’app Windowsteca App per Android.

Cogliamo l’occasione per invitarvi, ancora una volta, a condividere i nostri articoli e segnalare la nostra app: con il vostro prezioso passaparola ci aiuterete a tornare grandi come ai vecchi tempi ma soprattutto contribuirete alla diffusione di notizie attendibili sul mondo Nokia e a contrastare le fake news pubblicate da certi blog. 😉

Ricordiamo infine che siamo sempre alla ricerca di blogger validi e appassionati per la redazione e pubblicazione di articoli e recensioni su prodotti Nokia ma anche su accessori di terze parti. Se siete interessati ad entrare nel nostro staff date un’occhiata a questa pagina per prendere visione dei requisiti richiesti, e non esitate a contattarci se desiderate ulteriori informazioni.

Nokioteca
Nokioteca
Developer: oissela
Price: Free
Windowsteca
Windowsteca
Developer: oissela
Price: Free


2 Commenti

  1. ☏ Mark
    18 Settembre 2018
  2. ☏ Pasquale Mirante
    19 Settembre 2018

Aggiungi un commento