Nokia 7 Plus riceve una nuova release di Android 9 Pie Developer Preview

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

HMD Global ha avviato la distribuzione di una nuova release di Android 9 Pie Developer Preview per il Nokia 7 Plus. E’ la versione 3.190 che oltre ad abilitare ulteriori funzioni di Android P e a portare gli ultimi affinamenti per garantire una maggiore stabilità del sistema include anche la patch di sicurezza di Google relativa al mese di agosto 2018.

Il pacchetto di installazione ha un peso di 1481 MB e può essere scaricato sia “Over-The-Air” sia tramite la macchinosa procedura manuale (sconsigliato). Se avete aderito al programma di Beta Testing di Android P recatevi nelle Impostazioni e dalla sezione Aggiornamento di Sistema avviate la procedura per la ricerca di nuovi update del sistema operativo ma sappiate che l’installazione cancellerà tutti i dati presenti nella memoria del telefono pertanto è consigliabile effettuare un backup prima di procedere.

Questa nuova release di Android 9 Pie Developer Preview potrebbe davvero essere l’ultima prima del rilascio della prima versione stabile che sarà distribuita a tutti i possessori del Nokia 7 Plus.

Per saperne di più e per tutti i dettagli sul programma di Beta Testing di Android P recatevi a questo indirizzo.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Ferdinando
    • ☏ Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+