Nokia 7 Plus, il programma di testing di Android 9 Pie Developer Preview è terminato [Aggiornato]

Nokia 7 Plus - Android 9 Pie

Nokia 7 Plus – Android 9 Pie

I partecipanti al programma di testing di Android 9 Pie Developer Preview non riceveranno nuove release. Questo è ciò che si legge da una comunicazione che HMD Global sta inviando loro via mail, anche per ringraziarli dei feedback inviati e del contributo fornito.

Dunque la release distribuita circa una settimana fa, con numerazione 3.190, è l’ultima proprio come avevamo previsto e c’è da aspettarsi che in breve tempo la prima versione stabile di Android 9 Pie venga rilasciata a tutti i possessori del Nokia 7 Plus, l’unico smartphone di HMD Global abilitato al suddetto programma di testing e il primo a godere delle novità implementate da Google.

Nella mail, HMD Global fa intendere anche che il Programma di beta testing di Android sarà prossimamente riaperto per consentire a chi fosse interessato di provare in anteprima nuove funzionalità e contribuire alla loro ottimizzazione per gli smartphone Nokia.

Voi avete partecipato al Programma? Eventualmente condividete nei commenti la vostra esperienza.

Aggiornamento (del 26 settembre): Juho Sarvikas comunica via Twitter che durante la certificazione di Android 9 Pie per il Nokia 7 Plus sono stati riscontrati un paio di bug. Ora, dopo la loro risoluzione, sono in corso gli ultimi test e non appena terminati si darà inizio alla distribuzione del major update.



2 Commenti

  1. ☏ Piero
    18 Settembre 2018
  2. nicos18
    26 Settembre 2018

Aggiungi un commento