Nokia 3.1, avviata la distribuzione dell’update a Android 8.1 Oreo (v2.56B)

Nokia 3.1

Nokia 3.1

HMD Global ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento a Android 8.1 Oreo (v2.56B) per il Nokia 3.1 lanciato sul mercato lo scorso giugno con Android 8.0 Oreo. Come al solito il rilascio avviene a scaglioni pertanto se il dispositivo in vostro possesso non dovesse notificarvi la disponibilità al download dovete semplicemente attendere il vostro turno.

L’aggiornamento è accompagnato dalla patch di sicurezza di Google del mese di settembre 2018 e ha un peso di oltre 1,1 GB. Nel changelog ufficiale fornito a corredo si menziona il rinnovamento del menu di accensione e spegnimento del sistema e del Menu delle Impostazioni, l’aggiunta della percentuale della batteria dei dispositivi connessi via Bluetooth e ottimizzazioni per migliorare la stabilità del sistema. Noi aggiungiamo anche la possibilità di godere del “tema scuro” che però si attiva, in automatico, solo se si imposta uno sfondo con colori scuri per la schermata home.

Se non avete già provveduto, recatevi in Impostazioni, Info sul telefono, Aggiornamenti sul vostro Nokia 5 e Nokia 6 e avviate la ricerca manuale di nuovi aggiornamenti. Poi tornate qui e fateci sapere nei commenti se Android 8.1 Oreo è pronto per essere scaricato e installato sul vostro dispositivo.

| Leggi anche: Nokia 3.1, la nostra recensione completa con foto, screenshot e video

Scopri le offerte

1 commento

  1. robotnik89

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+