L’app Nokia Mobile Support cambia look con la nuova versione 2.0

Anche l’applicazione Nokia Mobile Support di HMD Global ha ricevuto un aggiornamento. Si passa alla versione 2.0 che porta una nuova icona di lancio dell’app ma soprattutto un completo rinnovamento dell’interfaccia grafica per facilitarne l’utilizzo e rendere più accessibili le informazioni in essa contenute.

L’aggiornamento, si legge nel chengelog ufficiale, porta anche alcune ottimizzazioni per migliorare la stabilità e l’accesso alle funzioni disponibili offline. Di seguito alcuni screenshot che mostrano le modifiche all’interfaccia grafica.

Ricordiamo che l’app Nokia Mobile Support, in italiano Supporto, oltre a consentire la consultazione del manuale d’uso del proprio smartphone Nokia consente anche di effettuare alcuni test diagnostici ma soprattutto di contattare il supporto tecnico tramite chat per avere assistenza e aiuto nella soluzione di problemi di tipo software. Nel precedente aggiornamento era stata inclusa anche la sezione “Applicazioni consigliate”, con una selezione delle app più popolari.

Se ancora non avete aggiornato l’app, seguite il link qui sotto per procedere ora. E come al solito non mancate di condividere la vostra esperienza nei commenti.

Nokia mobile support
Nokia mobile support
Developer: HMD Global
Price: Free
Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+