Iliad lancia una nuova “incredibile” offerta da 7,99 Euro al mese, per sempre!

Offerta iliad a 7,99 Euro

Offerta iliad a 7,99 Euro

Per festeggiare i 2 milioni di clienti ottenuti in poco più di 3 mesi, il gestore di telefonia mobile Iliad ha deciso di lanciare una nuova “incredibile” offerta. Al costo di 7,99 Euro al mese offre infatti minuti e SMS illimitati, 50 GB in 4G/4G+ in Italia, 4 GB in Europa e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni all’estero (su fisso o mobile).

Come le precedenti offerte, anche questa è per sempre pertanto non subirà rimodulazioni o modifiche di prezzo come invece avviene (o è avvenuto) con le tariffe degli altri operatori di telefonia italiani: è scritto nell’articolo 9 del documento con le condizioni contrattuali. Inoltre, include diversi servizi extra tra cui Segreteria, Hotspot, Blocco numeri nascosti, Filtro chiamate e SMS, e servizio Richiamami.

Questa tariffa sarà disponibile per 500.000 utenti. Se interessati recatevi a questo indirizzo del sito di Iliad per sottoscriverla subito oppure visitate i nuovi Iliad Store di Milano e Roma o uno dei Iliad Corner sparsi su tutto il territorio nazionale.

Cosa pensate di questa nuova tariffa di Iliad? La sottoscriverete? Ditecelo nei commenti.



3 Commenti

  1. ☏ Masterone89
    6 Settembre 2018
  2. ☏ Massimo
    6 Settembre 2018
  3. ☏ Arso secco
    7 Settembre 2018

Aggiungi un commento