I Nokia 6.1 Plus e 5.1 Plus fanno nuovamente capolino nella versione italiana del sito di Nokia

Nokia 6.1 Plus - Nokia 5.1 Plus

Nokia 6.1 Plus – Nokia 5.1 Plus

Alcuni giorni fa, in questo articolo, vi avevamo riportato la notizia dell’inclusione del Nokia 5.1 Plus nella sezione del sito di Nokia con l’elenco di tutti i dispositivi per il mercato italiano. Dopo poco tempo, però, HMD Global che si occupa della gestione del sito lo ha rimosso (o forse è meglio dire nascosto), probabilmente in attesa dell’annuncio ufficiale dell’avvio delle vendite nel nostro Paese.

Oggi vi comunichiamo che il suddetto nuovo dispositivo, assieme al Nokia 6.1 Plus, ha nuovamente fatto capolino sul sito di Nokia anche se solo in “forma limitata”. Infatti, mentre nel precedente caso era possibile visualizzare anche tutte le informazioni e le specifiche tecniche correlate, ora i due nuovi dispositivi appaiono solamente come “consigli per gli acquisti” alla fine delle pagine dedicate di alcuni smartphone, tra cui il Nokia 8 Sirocco e il Nokia 7 Plus (vedi qui e qui).

In attesa di comunicazioni ufficiali da parte di HMD Global, riteniamo che questi nuovi avvistamenti rappresentino un ulteriore indizio del loro imminente arrivo sul mercato italiano.

Restate connessi se volete saperne di più. 😉

Scopri le offerte

1 commento

  1. Fabio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+