Ecco come potrebbe essere il Nokia 7.1 Plus (aka Nokia X7)

Le indiscrezioni e le immagini sui nuovi dispositivi di HMD Global prossimi al lancio continuano a trapelare sul web. Oggi torniamo a parlare del Nokia 7.1 Plus, aka Nokia X7, grazie ad una nuova immagine diffusa dal sito mysmartprice.com che ci permette di conoscere in anteprima alcune sue caratteristiche.

Anzitutto notiamo che il display, a differenza di quanto vi avevamo detto e mostrato in questo articolo, includerà il notch. Poi scopriamo che la scocca sarà composta da vetro nella parte posteriore e da metallo sui bordi mentre la fotocamera posteriore offrirà due sensori e le lenti ZEISS. Il sensore d’impronta digitale, così come sul Nokia 7 Plus, sarà posizionato sul retro, sotto la fotocamera.

Nokia 7.1 Plus

Nokia 7.1 Plus

Il Nokia 7.1 Plus, che in Cina potrebbe essere commercializzato con il nome Nokia X7, dovrebbe essere dotato del processore octa-core Qualcomm Snapdragon 710, di almeno 4 GB di RAM e del supporto dell’Intelligenza Artificiale. Grazie alla certificazione “Android One” godrà di aggiornamenti del sistema operativo per 2 anni e delle patch di sicurezza per almeno 3 anni e non è un azzardo affermare che sarà commercializzato con Android 9 Pie di serie.

Se le suddette caratteristiche verranno confermate, il Nokia 7.1 Plus sarà dunque un degno successore dell’apprezzatissimo Nokia 7 Plus, e noi ci auguriamo che anche il prezzo di vendita in Italia sia allo stesso modo degno e interessante!

Intanto, noi italiani siamo ancora in attesa del lancio ufficiale del Nokia 5.1 Plus nel nostro Paese…

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. ☏ Vetro
  2. ☏ alex930
  3. Giuseppe
  4. ☏ skravasso

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+