Anche l’app Messaggi cambia look: si “sbianca” ma offre la modalità scura!

Dopo Contatti e Telefono, Google ha provveduto a modificare l’aspetto e l’interfaccia anche dell’app Messaggi per i dispositivi Android. Con l’aggiornamento alla versione 3.5 rilasciato nelle scorse ore, infatti, la barra superiore colorata di blu svanisce, il bottone con il “+” per la creazione di un nuovo messaggio diventa “inizia chat” e nelle opzioni disponibili nel menu accessibile dai tre puntini è stata aggiunta la voce “Attiva modalità Scuro“.

Nello screenshot qui sotto potete vedere le due modalità di visualizzazione dell’app: bianca e scura.

Messaggi

Messaggi

L’aggiornamento alla versione 3.5, oltre alle immancabili correzioni e migliorie sotto il cofano, porta anche il supporto alla ricerca di GIF e di più adesivi in “Messaggi per il Web”, il servizio online di Google che permette di visualizzare, gestire e inviare messaggi dal proprio computer, attraverso questa pagina web, grazie alla sincronizzazione automatica con lo smartphone in uso e l’app Android Messaggi installata (ve ne avevamo parlato alcuni mesi fa in questo articolo).

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento all’app Messaggi sul vostro smartphone Nokia Android potete procedere ora seguendo il link qui sotto. E non mancate di farci sapere nei commenti cosa pensate del nuovo look e della nuova opzione “modalità scuro”.

Messaggi
Messaggi
Developer: Google LLC
Price: Free
Scopri le offerte

7 Commenti

  1. ☏ alex930
  2. ☏ Rihanna
  3. ☏ Giacomo
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Giacomo
    • ☏ Arso secco

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+