Alla fine HMD Global ha annunciato il Nokia 5.1 Plus a Taiwan (+ info sulla vendita in Italia)

Nokia 5.1 Plus

Nokia 5.1 Plus

Alcuni giorni fa, in questo articolo, vi avevamo riportato la notizia dell’imminente lancio a Taiwan di un nuovo smartphone di HMD Global. In quella occasione avevamo ipotizzato che potesse trattarsi del Nokia X7 anche e soprattutto per questa immagine che il team di Nokia Mobile Taiwan aveva condiviso su Facebook per stuzzicare i propri seguaci.

Oggi vi diciamo che il dispositivo in questione è il Nokia 5.1 Plus. Ne abbiamo la certezza perché proprio questa mattina HMD Global lo ha ufficialmente svelato e già messo in vendita nell’isola-stato a sudest della Cina a soli 4.990 Dollari taiwanesi, ovvero circa 140 Euro che è nettamente inferiore ai 199 Euro dichiarati da Juho Sarvikas alla presentazione ufficiale della versione globale del dispositivo tenuta lo scorso 21 agosto. Il Nokia 5.1 Plus sarà disponibile a Taiwan nella variante con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, e scocca nera.

| Leggi anche: Nokia 5.1 Plus, specifiche tecniche, immagini e video ufficiali

Con l’occasione vi comunichiamo anche che il suddetto dispositivo è in arrivo in Italia ma ancora non sappiamo se sarà proposto a 199 Euro o se ci sarà un ribasso come a Taiwan o addirittura un aumento. Anche la data del lancio sul mercato italiano è a noi sconosciuta ma riteniamo che non si farà attendere ancora tanto.

Oltre a tutto ciò vi diciamo anche che, nonostante gli avvistamenti nella versione italiana del sito dei Nokia Phones, il Nokia 6.1 Plus non sarà ufficialmente venduto in Italia. Lo abbiamo appreso poco fa da una nostra fonte attendibile che però non ci ha voluto fornire altri dettagli. Un vero peccato perché riteniamo che avrebbe riscosso un discreto successo tra i consumatori, e non solo tra i fan del marchio Nokia!

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Vetro
  2. Fabio

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+