Summer RoadShow 2018, un Apecar con banane e “bananini” in bella vista sarà in tour in Italia

Apecar - Summer RoadShow 2018

Apecar – Summer RoadShow 2018

Il Summer RoadShow 2018 è una nuova e simpatica iniziativa commerciale di HMD Global pensata per far conoscere i nuovi dispositivi a marchio Nokia ai consumatori italiani.

Nelle due settimane centrali del mese di agosto, una sgargiante Apecar appositamente personalizzata per l’occasione (vedi immagine allegata) farà tappa in alcune delle principali località balneari d’Italia per far toccare con mano a turisti e villeggianti i più recenti dispositivi mobili di HMD Global, tra cui l’iconico Nokia 8110 4G. Durante il tour, tra ombrelloni, asciugamani e sedie a sdraio, saranno anche distribuiti gadget a tema e voucher per l’acquisto a prezzo scontato del Nokia 1.

Durante le vacanze si è più rilassati e soprattutto si ha più tempo da dedicare a sé stessi”, dichiara Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia. “Con il Summer RoadShow 2018 porteremo i nostri telefoni tra la gente per dare ulteriore impulso all’interesse crescente che il nostro brand sta generando tra il pubblico di ogni fascia d’età. Tra una tintarella e un tuffo perché non regalarsi un telefono Nokia approfittando degli sconti offerti da questa iniziativa?”.

L’Apecar del Summer RoadShow 2018 di HMD Global, con banane e “bananini” in bella vista, partirà l’11 agosto da Rimini poi si sposterà al Lido di Ostia, al Lido di Camaiore, a Sestri Levante e terminerà il suo tour a Jesolo il 22 agosto.

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ Zifolotto
  2. ☏ alex930
    • skravasso
  3. ☏ Zifolotto

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+