Segui in diretta streaming l’evento #BringItOn di HMD Global del 21 agosto

Nokia 6.1 Plus

Nokia 6.1 Plus

Breve comunicato per informarvi che l’evento #BringItOn di domani, 21 agosto, organizzato da HMD Global a New Delhi (India) per la presentazione del Nokia 6.1 Plus destinato al mercato indiano (e forse altri Paesi e mercati del mondo, forse) potrà essere seguito da chiunque in diretta streaming dal canale Youtube di Nokia Mobile.

In alternativa potete tornare a collegarvi a questo nostro articolo e avviare la riproduzione del video che trovate in fondo a partire dalle 8.30 del mattino (in Italia), ora in cui avrà inizio l’evento. Sul palco ci sarà Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, atterrato in India ieri e già pronto a svelare il dispositivo a marchio Nokia più atteso del momento che in India sarà venduto in esclusiva da Flipkart.

Vista la grande risonanza che HMD Global ha riservato all’evento, non è escluso che oltre al suddetto Nokia 6.1 Plus ci possa essere anche qualche altra sorpresa o annuncio di un certo rilievo sebbene le nostre fonti ci abbiamo riferito che l’evento in questione non fornirà annunci che riguardano il mercato europeo.


Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Fabio
  2. phede86
  3. phede86

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+