Offerta Unieuro: Nokia 6.1 Dual SIM con scocca nera a soli 199,90 Euro (dal 17 agosto)

Offerta Unieuro Nokia 6.1

Offerta Unieuro Nokia 6.1

Dal 17 agosto al 30 agosto, la catena di negozi di elettronica Unieuro metterà in vendita il Nokia 6.1 Dual SIM con scocca nera a soli 199,90 Euro anziché 279 Euro! Lo sconto rispetto al prezzo di listino è pari al 28% e sarà applicato a tutte le unità disponibili in magazzino fino ad esaurimento delle scorte, sia online sia nei punti vendita fisici di Unieuro.

Se interessati a questa interessante promozione recatevi all’indirizzo del sito di Unieuro linkato qui sotto a partire dal 17 agosto, e ricordate che se decidete di acquistarlo online potrete richiedere il ritiro presso uno dei punti vendita fisici di Unieuro dislocati su tutto il territorio nazionale senza alcuna spesa aggiuntiva.

Ricordiamo che il Nokia 6.1 è dotato, tra l’altro, di display LCD IPS da 5.5 pollici Full HD (1920 x 1080 pixels), processore octa-core Qualcomm Snapdragon 630, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, un comparto fotografico con lenti ZEISS composto da 1 sensore posteriore da 16 MP e da 1 sensore anteriore da 8 MP, e batteria da 3000 mAh (non rimovibile) con supporto alla ricarica rapida. Rispetto alla versione 2017, dunque, offrirà maggiori performance, il supporto al Dual-Sight e un rapporto “screen-to-body” più compatto.

Di seguito la nostra video recensione. Per ulteriori informazioni, foto e video seguite questo link.

Grazie a Domenico per la segnalazione.


Scopri le offerte

3 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. denny
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+