L’app Contatti si aggiorna portando un nuovo look all’interfaccia (anche PayPal)

Contatti

Contatti

Google ha rilasciato una nuova versione di Contatti, l’applicazione per l’accesso all’elenco dei contatti predefinita sui dispositivi con Android “puro”, tra cui quelli a marchio Nokia di HMD Global.

La nuova release è numerata 3.0.6.209518734 e porta un nuovo look all’interfaccia. Come vedete nell’immagine allegata, la barra superiore colorata di blu è stata rimossa mentre le icone associate ai contatti senza un’immagine ora hanno colori più attenuati. Insomma, ora l’applicazione Contatti ha uno stile più omogeneo e coerente a quello di Android 9 Pie, molto più semplice e minimale.

Forse questo cambiamento potrebbe essere il preludio della futura implementazione del tema scuso, proprio com’è già successo con l’app Messaggi attualmente in fase di beta-testing.

E a proposito di restyling, vi segnaliamo anche il completo rinnovamento grafico dell’applicazione PayPal (vedi questo video) volto a migliorare e a rendere più semplice l’esperienza d’uso, a facilitare i pagamenti e a semplificare i trasferimenti di denaro. Parola di PayPal.

Di seguito i link che vi permetteranno di aggiornare le suddette applicazioni qualora non abbiate già provveduto. Fateci sapere nei commenti cosa pensate dei cambiamenti grafici apportati e se provenite da un dispositivo Windows Phone diteci se rimpiangete o vi manca la sua interfaccia e il suo stile.

Contatti
Contatti
Developer: Google LLC
Price: Free
PayPal
PayPal
Developer: PayPal Mobile
Price: Free
Scopri le offerte

14 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. ☏ Lupedra
    • ☏ Lupedra
    • Alessio (oissela)
  3. ☏ Nokia 8
    • Alessio (oissela)
  4. ☏ Rihanna
    • Alessio (oissela)
      • ☏ Rihanna
    • ☏ Finzi
  5. ☏ skravasso
  6. manuel
    • ☏ skravasso
  7. Nicola

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+