In India alcuni Nokia 7 Plus hanno già ricevuto la prima versione stabile di Android 9 Pie [Aggiornato]

Dal sito nokiapoweruser.com, gestito da un fan di Nokia indiano, ci giunge notizia dell’arrivo della prima versione stabile di Android 9 Pie su alcune varianti di Nokia 7 Plus commercializzate in India. Al momento verificare l’attendibilità di questa “notizia” è alquanto complicato ma gli screenshot condivisi dal suddetto sito, e che vi proponiamo qui sotto, sembrano autentici e per nulla contraffatti.

Android 9 Pie su Nokia 7 Plus

Android 9 Pie su Nokia 7 Plus

Ancora nessun portavoce di HMD Global ha fornito i dettagli ufficiali sulle tempistiche della distribuzione di Android 9 Pie sugli smartphone Nokia Android ma come già vi abbiamo detto in questo articolo è praticamente certo che il Nokia 7 Plus sarà il primo a riceverlo, o quanto meno uno dei primi! Seguiranno, poi, tutti gli altri modelli finora commercializzati e se tutto procederà come previsto il rollout terminerà entro la fine del prossimo autunno.

Se siete in possesso del Nokia 7 Plus, verificate di tanto in tanto la disponibilità di nuovi aggiornamenti in Impostazioni, Sistema, Aggiornamento di Sistema ed eventualmente condividete la vostra esperienza nei commenti. E non dimenticate che se desiderate confrontarvi con altri utenti su problemi riscontrati sul vostro dispositivo, il Nokioteca Forum è il luogo ideale! 😉

Aggiornamento: poiché HMD Global ha rilasciato una nuova Developer Preview di Android P per il Nokia 7 Plus (vedi qui), è probabile che la notizia di questo articolo non sia vera oppure che sia la conseguenza di un errore.

Via:

NPU

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ skravasso
  2. manuel
    • Alessio (oissela)
      • manuel
        • skravasso
  3. skravasso

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+