Il Nokia 8 Sirocco è stato incluso nella lista “YouTube Signature Devices” di Google

Nokia 8 Sirocco

Nokia 8 Sirocco

Il Nokia 8 Sirocco è stato incluso nell’esclusiva lista di Google denominata “YouTube Signature Devices“. Ciò significa che l’attuale top di gamma di HMD Global ora può anche vantare la “certificazione” da parte dell’azienda di Mountain View di dispositivo capace di garantire la migliore esperienza nella riproduzione dei video di Youtube grazie alle sue caratteristiche tecniche e all’elevato livello di prestazioni e affidabilità che garantisce.

Ogni anno Google aggiorna la suddetta lista per segnalare ai consumatori quali sono i dispositivi mobili disponibili sul mercato che offrono l’esperienza migliore nella riproduzione dei video Youtube a 360°, in qualità 4K e con supporto all’HDR, ai codec di nuova generazione e ad un alto frame rate. Con la collaborazione dei produttori di dispositivi, ne seleziona una ventina che soddisfano o addirittura superano le aspettative e il Nokia 8 Sirocco è proprio uno di questi assieme al nuovissimo Samsung Galaxy Note9, al Huawei Mate 10 Pro e all’LG V30 solo per citarne alcuni. Per l’elenco dei 20 “YouTube Signature Devices” scelti da Google e per saperne di più sull’argomento seguite questo link.

Prima di lasciare a voi la parola nei commenti desideriamo informarvi che nell’applicazione Youtube per Android sono in arrivo alcune novità di rilievo. Tra tutte citiamo la possibilità di passare da un video all’altro con un semplice swipe (vedi qui), l’aggiunta dell’opzione “Tema scuro” in Impostazioni\Generali e l’introduzione delle “Storie” nella sezione Iscrizioni dell’app e tra i video proposti nella Home (sono simili a quelle di altre app). Fateci sapere nei commenti se sono già disponibili sul vostro dispositivo Nokia Android. 😉

Via:


1 commento

  1. ☏ alex930
    11 Agosto 2018

Aggiungi un commento