Il Nokia 3 e il Nokia 3.1 ricevono la patch di sicurezza di Google del mese di agosto 2018 [Aggiornato]

Nokia 3 - Patch Agosto 2018

Nokia 3 – Patch Agosto 2018

Breve comunicato per informare tutti i possessori del Nokia 3 (versione 2017) che HMD Global ha avviato la distribuzione della patch di sicurezza di Google del mese di agosto 2018 anche per il loro smartphone. L’aggiornamento non è accompagnato da ulteriori ottimizzazioni e migliorie del sistema, Android 8.0 Oreo, e ha un peso di circa 92 MB.

Aggiornamento (del 29 agosto): come segnalato nei commenti dall’amico robotnik89, la patch di agosto è disponibile anche per il Nokia 3.1.

Come al solito, per il download e l’installazione vi basterà andare in Impostazioni e poi dalla sezione Sistema, Aggiornamento di Sistema avviare la ricerca manuale di nuovi update e seguire le indicazioni. Alla fine, se lo volete, condividete la vostra esperienza nei commenti.

Cogliamo l’occasione per comunicarvi che alcuni giorni fa il Nokia 3 è stato al centro dei riflettori della stampa internazionale in occasione del viaggio del Papa in Irlanda. Durante il “Festival of the Families” tenutosi al Croke Park Stadium di Dublino, una ragazza ha chiesto a Papa Francesco di fare un selfie con lei, e lo smartphone utilizzato era proprio un Nokia 3 (vedi qui).

| Pubblicità: acquista Nokia 3.1 Dual SIM con scocca nera a soli 145,88 Euro su Amazon, clicca qui!

Grazie a Levi per la segnalazione e lo screenshot.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. robotnik89
    • Alessio (oissela)
      • robotnik89

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+