HMD Global pubblica 4 scatti realizzati con il dispositivo che presenterà il 21 agosto

Mancano poco meno di due giorni all’evento di presentazione di uno dei più attesi dispositivi a marchio Nokia che HMD Global terrà a New Delhi (India). Per aumentare l’hype e fornire qualche indizio su una delle sue caratteristiche di rilievo, l’account Nokia Mobile India presente sia su Instagram sia su Twitter ha pubblicato 4 foto realizzate con la fotocamera principale del dispositivo alla Lakmé Fashion Week. Ve le proponiamo di seguito invitandovi a farci sapere nei commenti cosa ne pensata della loro qualità, considerando che, molto probabilmente, sono state scattate da fotografi professionisti.

Purtroppo i dati exif delle foto, che avrebbero rivelato ulteriori informazioni, sono stati rimossi ma come già vi abbiamo detto in precedenti articoli, il dispositivo utilizzato per la cattura di queste immagini è la versione globale del Nokia X6 ovvero il Nokia 6.1 Plus. Ovviamente non ne abbiamo la certezza al 100% ma riteniamo che sia altamente probabile.

Ricordiamo che il Nokia 6.1 Plus dispone di una fotocamera anteriore da 16 MP 1.0µm con apertura f/2.0 e da una Dual Camera posteriore composta da 1 sensore da 16 MP 1.0µm (f/2.0) e da 1 sensore Bianco & Nero da 5 MP 1.2µm (f/2.4) + dual-tone flash LED supportata dall’EIS (Stabilizzazione delle Immagini Elettronica) e dall’Intelligenza Artificiale (AI) per consentire il riconoscimento automatico delle scene e il miglioramento della qualità delle immagini catturate.

| Leggi anche: Nokia 6.1 Plus, specifiche tecniche complete, immagini e video ufficiali

A voi la parola nei commenti.



3 Commenti

  1. ☏ Masterone89
    19 Agosto 2018
    • Kiramark
      19 Agosto 2018
      • ☏ Masterone89
        20 Agosto 2018

Aggiungi un commento