HMD Global ha programmato un “big” evento in India il 21 agosto, ma non riguarderà noi italiani!

The next big unveil in India

The next big unveil in India

HMD Global ha inviato alla stampa indiana l’invito di partecipazione ad un evento dedicato ad una grande rivelazione (“the next big unveil”). Si terrà a New Delhi il prossimo 21 agosto alle 11.30 del mattino (ora locale) e, probabilmente, vedrà protagonisti i nuovi Nokia 5.1 Plus e Nokia 6.1 Plus, ovvero le varianti globali di Nokia X5 e Nokia X6 lanciati in Cina, ma anche le versioni per il mercato indiano di Nokia 2.1, Nokia 5.1 e Nokia 8110 4G.

Gli annunci diffusi durante il suddetto evento di New Delhi saranno esclusivi del mercato indiano pertanto noi italiani non dobbiamo attenderci alcunché. Forse, e sottolineo forse, l’unico annuncio che potrebbe essere diffuso e potrebbe farci piacere sentire è quello relativo all’arrivo della versione per il Nokia 8110 4G di WhatsApp. Ma è solo una nostra supposizione.

I fan del brand Nokia di tutto il mondo dovranno invece attendere la fine di settembre o l’inizio di ottobre per un evento globale che possa interessarli. In tale periodo, infatti, HMD Global presenterà il suo nuovo top di gamma con caratteristiche uniche e, da quanto ci è stato riferito, con funzionalità capaci di soddisfare anche i consumatori più esigenti. Avrà un design innovativo e, forse, un comparto fotografico rivoluzionario così come quello di alcune vecchie glorie di Nokia (Nokia 808 PureView e Nokia Lumia 1020 solo per fare qualche esempio). Oltre a questo nuovo top di gamma ci potrebbero essere anche altri dispositivi di fascia minore. Ma anche questo è il frutto di una nostra supposizione.

Se volete saperne di più non vi resta che continuare a seguirci. E non dimenticate di condividere i nostri articoli e suggerire l’installazione della Nokioteca App a tutti i vostri amici: in questo modo ci aiuterete a tornare grandi come quando Nokia era leader indiscussa del mercato della telefonia mobile. 😉

Via:


1 commento

  1. ☏ alex930
    11 Agosto 2018

Aggiungi un commento