Ultimo giorno per ottenere Google Home Mini gratis con il Nokia 6.1 e il rimborso di 30 € con il Nokia 7 Plus

Google Home Mini

Google Home Mini

Cari amici di Nokioteca vi ricordiamo che le promozioni legate all’acquisto dei nuovi Nokia 6.1 e Nokia 7 Plus scadono domani, 31 luglio. Pertanto se volete approfittarne avete ancora qualche ora di tempo ma ricordate che lo scontrino o la fattura dovrà riportare una data di acquisto uguale o antecedente la data del 31 luglio.

A chi lo avesse dimenticato, o ci seguisse da poco, diciamo che la promo legata all’acquisto del Nokia 6.1 permette di richiedere ad HMD Global l’invio gratuito del Google Home Mini, lo speaker intelligente basato su Google Assistant. Per ottenerlo basterà semplicemente compilare il form presente sul sito promo-smartphone.it fornendo tutti i propri dati e la prova di acquisto. Per tutti i dettagli e per il regolamento di partecipazione a questa iniziativa leggete qui.

La promo legata al Nokia 7 Plus, invece, permette di ricevere un “cashback“, ovvero la restituzione di una parte dei soldi spesi per l’acquisto del dispositivo presso uno dei punti vendita o shop online aderenti all’iniziativa. L’importo del rimborso è pari a 30 Euro e la restituzione avverrà tramite bonifico bancario. Per tutti i dettagli sull’iniziativa recatavi a questo indirizzo web e leggete il regolamento.

Nota: in entrambi i casi l’acquisto del dispositivo deve essere effettuato entro il 31 luglio ma la richiesta del regalo\rimborso potrà essere inoltrata fino al 31 agosto.

Offerte Amazon:



6 Commenti

  1. skravasso
    30 Luglio 2018
  2. skravasso
    30 Luglio 2018
  3. ☏ skravasso
    31 Luglio 2018

Aggiungi un commento