Nokioteca App per Android si aggiorna con tante novità (+ nuova Informativa Privacy)

Carissimi amici di Nokioteca, sono lieto di annunciarvi il rilascio di un importante aggiornamento per la Nokioteca App per Android. L’update porta l’applicazione alla versione 2.0 ma soprattutto una serie di novità e migliorie volte a rendere più efficiente e gradevole il suo utilizzo.

Come potete vedere negli screenshot a seguire, abbiamo modificato lo stile del menu principale (ora ha icone identificative per ogni voce ed è accessibile anche con uno swipe da sinistra a destra), rinnovato completamente l’area per l’inserimento dei commenti e modernizzato le icone (compresa quella per l’avvio dell’app, che ora su Android Oreo è tonda).

La versione 2.0 di Nokioteca App introduce anche il nuovo font “Roboto” , il supporto alla modalità “split-screen” (su Android Ore) e la funzione “pull-to-refresh” nella home e nei commenti per aggiornare la lista degli articoli e quella dei commenti pubblicati dagli utenti con un semplice swipe verso il basso.

Ovviamente non mancano le correzioni e le ottimizzazioni sotto il cofano volte a garantire la migliore esperienza d’uso dell’app su tutti i dispositivi Android e una più efficiente gestione delle notifiche push (istantanee). Tutto questo è stato realizzato dall’amico Luca Leonardi, sul Nokioteca forum noto con il nickname Ices_Eyes, che ringrazio per l’ottimo lavoro svolto e la pazienza (se anche voi volete ringraziarlo pubblicate una recensione a 5 stelle sul Google Play Store 😉 ).

Se ancora non avete effettuato l’aggiornamento potete farlo ora seguendo il link che trovate a fine articolo (troverete anche quello di Windowsteca App per Android che ha ricevuto le stesse novità e migliorie). E non dimenticate che condividendo i nostri articoli e segnalando ai vostri amici le nostre applicazioni ci aiuterete a tornare grandi come eravamo un tempo! 😉

Con l’occasione vi informiamo anche che abbiamo aggiornato l’Informativa sulla Privacy di Nokioteca.net in conformità con il Regolamento Europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR) entrato in vigore lo scorso 25 maggio 2018. Se non lo avete ancora fatto vi invitiamo ad accedere a questa pagina dedicata per conoscere quali sono le informazioni che raccogliamo e il motivo per cui lo facciamo: noi di Nokioteca amiamo la trasparenza e abbiamo a cuore la privacy dei nostri utenti. 😉

Nokioteca
Nokioteca
Developer: oissela
Price: Free
Windowsteca
Windowsteca
Developer: oissela
Price: Free


13 Commenti

  1. ☏ Vero
    12 Luglio 2018
    • ☏ Alessio (oissela)
      12 Luglio 2018
  2. ☏ Vetro
    12 Luglio 2018
  3. ☏ alex930
    12 Luglio 2018
  4. ☏ Pasquale
    12 Luglio 2018
  5. ☏ Rihanna
    12 Luglio 2018
  6. ☏ Mark
    12 Luglio 2018
  7. skravasso
    13 Luglio 2018
  8. ☏ Foodriver
    13 Luglio 2018
  9. ☏ tmviet
    13 Luglio 2018
  10. ☏ Piero
    13 Luglio 2018
  11. ☏ gilberto6666
    14 Luglio 2018
    • ☏ Alessio (oissela)
      14 Luglio 2018

Aggiungi un commento