Nokia 7 Plus e Nokia 8 ricevono la patch di sicurezza di Google di luglio 2018 [Aggiornato]

Nokia 7 Plus

Nokia 7 Plus

HMD Global ha avviato la distribuzione della patch di sicurezza di Google del mese di luglio 2018 per il Nokia 7 Plus, lo smartphone Nokia Android più equilibrato nel rapporto qualità\prezzo finora prodotto. L’aggiornamento ha un peso di circa 87 MB e non è accompagnato da ulteriori migliorie o ottimizzazioni del sistema.

Aggiornamento: grazie alla segnalazione dell’amica Susanna apprendiamo che anche il Nokia 8 ha ricevuta la patch di luglio 2018. Il pacchetto ha un peso di circa 80 MB e non giunge assieme ad altre migliorie.

Per verificare la presenza della suddetta patch sul vostro dispositivo ed eventualmente eseguire il download e l’installazione, recatevi nelle Impostazioni e poi accedete alla sezione Sistema, Aggiornamento di Sistema. In caso di non disponibilità dovete solo pazientare e attendere il vostro turno perché, come al solito, la distribuzione è a scaglioni.

Per sapere quali falle del sistema sono state tappate con la patch di sicurezza di luglio 2018 leggete il bollettino presente a questo indirizzo del sito di Google.

| Pubblicità: acquista Nokia 7 Plus con scocca Nera a soli 349 Euro su Amazon, clicca qui! E poi richiedi ad HMD Global il rimborso di 30 Euro, leggi qui.

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ Susanna
  2. ☏ Corrado
    • ☏ Olafnotto
    • ☏ Masterone89
  3. ☏ Olafnotto

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+