Nokia 7 Plus, la terza Developer Preview di Android P è disponibile al download

Android Developer Preview

Android Developer Preview

Dal forum di supporto per i dispositivi Nokia apprendiamo che HMD Global ha dato il via alla distribuzione della terza Developer Preview di Android P per il Nokia 7 Plus. La nuova release è numerata 3.110 e come promesso da Juho Sarvikas qualche giorno fa può essere scaricata ed installata anche via OTA oltre che con la solita procedura manuale. Ma è bene sapere che, come avviene con il flashing manuale, l’installazione Over The Air andrà a cancellare tutti i dati e i file contenuti nella memoria interna.

Ricordiamo che il programma di Beta Testing della Preview Developer di Android P è aperto a tutti ma è per lo più rivolto agli utenti esperti e agli sviluppatori. Come vi abbiamo detto in questo articolo, i malfunzionamenti e i problemi sono frequenti e per questo l’installazione non deve essere effettuata sul Nokia 7 Plus che si utilizza come strumento di lavoro o come smartphone di tutti i giorni.

Per saperne di più e per tutti i dettagli sul programma di Beta Testing di Android P recatevi a questo indirizzo. Se invece volete conoscere le novità implementate in questa terza release di Androi P Developer Preview seguite questo link.



6 Commenti

  1. ☏ Pasquale
    17 Luglio 2018

Aggiungi un commento