Nokia 6.1 Plus avvistato nel database di Geekbench

Su Geekbench Browser, il servizio online che permette di misurare le prestazioni e la potenza di calcolo di smartphone, tablet e computer, è comparso il risultato di un test condotto sul non ancora annunciato Nokia 6.1 Plus. Come potete vedere nello screenshot qui sotto, il dispositivo sottoposto al test dispone di un processore Qualcomm modello SDM636 che corrisponde allo Snapdragono 636 con, tra l’altro, GPU Adreno 509, modem X12 LTE e supporto per display fino ad una ratio di 18:9 e fotocamere da 24 MP con sensore singolo e fino a 16 MP con doppio sensore.

Nokia 6.1 Plus su Geekbench Browser

Nokia 6.1 Plus su Geekbench Browser

La memoria RAM del dispositivo è pari a 4 GB (quella indicata da Geekbench si riferisce a quella in uso) mentre il sistema operativo di serie è Android 8.1 Oreo.

Tutte queste informazioni trapelate, oltre a farci credere che il lancio sia ormai imminente, confermano le indiscrezioni che vi avevamo riportato in precedenti articoli ovvero che il Nokia X6 sarà commercializzato fuori dalla Cina, nel resto del mondo, con il nome Nokia 6.1 Plus. Inoltre, ci fanno pensare che l’indicazione “Nokia 6.1 Plus” nella lista di Google dei dispositivi Nokia Android con il supporto ad ARCore, poi rimossa, non era un errore ma un’anticipazione di ciò che vedremo presto (nonostante la smentita di Joho Sarvikas).

Nokia 6.1 Plus potrebbe essere svelato ad Hong Kong il prossimo 19 luglio. In attesa di saperne di più fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Via:


3 Commenti

  1. ☏ tmviet
    14 Luglio 2018
  2. ☏ Vetro
    15 Luglio 2018
  3. ☏ Fabio
    17 Luglio 2018

Aggiungi un commento