Nokia 3.1, nuovo Update di Sistema + patch di sicurezza di luglio disponibili al download

Update Nokia 3.1

Update Nokia 3.1

Da qualche giorno stiamo testando il nuovo Nokia 3.1, uno dei 3 nuovi smartphone Android di fascia bassa presentati da HMD Global lo scorso 29 maggio a Mosca. Poco fa, mentre stavamo girovagando all’interno delle Impostazioni, il sistema ci ha notificato la disponibilità al download di un Aggiornamento di Sistema assieme alla patch di sicurezza di Google del mese di luglio 2018 (era fermo a maggio).

Come potete vedere nello screenshot allegato, l’aggiornamento ha un peso di ben 628,5 MB e porta con sé alcune migliorie all’interfaccia utente. Noi dopo l’installazione non abbiamo notato cambiamenti pertanto se siete in possesso del dispositivo, avete effettuato l’aggiornamento e avete notato delle differenze, vi invitiamo ad elencarle nei commenti.

Mentre ci prepariamo alla realizzazione della nostra recensione, vi anticipiamo che il Nokia 3.1 è molto maneggevole (grazie ad un peso esiguo e a dimensioni contenute), offre un’esperienza d’uso soddisfacente (considerando l’hardware di cui è dotato) ed è capace di realizzare foto di discreta qualità (sempre considerando la fascia di mercato a cui è rivolto il dispositivo).

Se avete domande, richieste o test particolari da suggerirci per la nostra video recensione, fatevi avanti ora o mai più! 😀

| Pubblicità: acquista Nokia 3.1 con scocca Nera (Dual SIM) su Amazon a soli 175,60 Euro, clicca qui!

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. ☏ Fabio
  2. ☏ alex930
    • ☏ Fabio
    • robotnik89
      • ☏ alex930
  3. ☏ Pasquale Mirante
    • robotnik89
  4. ☏ provinciami

Aggiungi un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+