L’app MyWind per Android (e iOS) si rinnova nel look e diventa più facile, chiara e intuitiva!

I clienti di Wind con uno smartphone Android (o un iPhone) saranno contenti di sapere che l’applicazione MyWind è stata completamente rinnovata nella grafica. Con l’aggiornamento rilasciato nelle scorse ore, infatti, si avrà un profondo restyling dell’interfaccia, dei colori e di gran parte degli elementi grafici per un’esperienza d’uso ancora più facile, chiara ed intuitiva.

L’aggiornamento include anche il nuovo assistente virtuale attraverso cui si potranno ottenere risposte in tempo reale su molte questioni (ad esempio: non ricordi il PUK? Basterà digitare “puk” e l’informazione sarà fornita all’instante!) e la funzionalità “Entra automaticamente” che permetterà di accedere senza inserire username e password quando si è sotto rete Wind. Ovviamente non mancano le migliorie e le correzioni sotto il cofano per garantire la stabilità dell’app, risolvere alcuni fastidiosi bug e rendere tutto più fluido e veloce. Parola di Wind!

Ricordiamo che con l’app MyWind è possibile, tra l’altro, visualizzare il totale e i dettagli delle proprie offerte ma anche aggiungere minuti, SMS e Giga, ed effettuare ricariche e rinnovi (anche anticipati). E’ inoltre possibile consultare il traffico effettuato, gli addebiti e gli accrediti degli ultimi 6 mesi (nella sezione “Movimenti”), gestire e personalizzare la propria linea Fibra1000 e acquistare i biglietti per i trasporti pubblici di molte città pagando con il credito telefonico. Infine, con i widget (anch’essi rinnovati) si potranno avere le informazioni più importanti del proprio piano tariffario sempre a vista d’occhio, sulla homscreen.

Se ancora non avete provveduto all’aggiornamento o all’installazione dell’app potete provvedere ora seguendo il link qui sotto.

Grazie a Pino per la segnalazione.

Via:

Wind

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ alex930
  2. ☏ Ettore

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Nokioteca dalla nuovaApp per Android
+